Quantcast
Viewing latest article 8
Browse Latest Browse All 30

Primi "colpi" in arrivo?noi ci proviamo...

Image may be NSFW.
Clik here to view.
Il Chieti nei prossimi giorni potrebbe consegnare al tecnico Donato Ronci i primi acquisti. Il ds Omar Trovarello sembra aver puntato Manuel Spadafora('94), lo scorso anno al Riccione, Serie D, poi all'Ischia.

Assieme a lui tenuto pare oramai fatta per Luca Giammarino, difensore classe '95 della Renato Curi Angolana. Piace anche l'esterno sinistro Antonio De Cesare ('96) della Sarnese.

In porta ancora in pole Boccanera ('96) anche se qui l'accordo è più difficile e bisognerà trattare con l'Atalanta, proprietaria del cartellino. 

Boccanera è stato una delle sorprese del girone F di Serie D: nonostante l'età, con Fermana ha indossato la maglia da titolare per l'intera stagione, bruciando tutte le tappe. Per il classe '96 di Porto Potenza Picena i marchigiani stanno facendo di tutto per confermarlo. 

Torna in auge Alessandro Mirarco ora passato a L'Aquila alla corte di dell'ex neroverde Giovanni Pagliari. Il club rossoblù, però, potrebbe decidere di girarlo in prestito al Chieti per permettere al giovane portiere pugliese di fare esperienza in una categoria impegnativa.

Non sottovalutiamo però sempre Lorenzo Cattafesta, che Trovarello conosce bene. Quasi fatta invece, per Prinari, mezzala del Casarano.

Le ultime trattative potrebbero portare a Matteo Berretti ('85), del difensore Federico Del grosso ('83 ) entrambi del Giulianova, del difensore Alessio De Cicco classe 95 proveniente dall'Olbia e Roberto Guitto ('91), di ritorno dal Gavorrano.


Intanto il ds Trovarello ha fatto sapere che nei giorni 7-8-9 luglio si terrà uno stage presso lo stadio Guido Angelini dove verranno visionati alcuni ragazzi da poter contrattualizzare. 


Viewing latest article 8
Browse Latest Browse All 30

Trending Articles